Ma sai che anche io mi chiamo Veronica? E sogno anche io di chiamare la mia bambina Sofia, anche se, se vivrò ancora a Napoli, sarà condannata ad essere chiamata "Sufì" come la Loren? Oddio che follia ho scritto :D vabbè, comunque da oggi hai una nuova follouer!
sì, Rosa, anche se rimango dell'idea che sarebbe troppo facile raccontare attraverso le immagini. Le mie cose, dico. Perché le tue, sogni dell'inconscio, non possono essere raccontati a parole, usano un altro linguaggio.
Rory, un nome un destino. io adoro le follie, specie quelle scritte: c'è più coraggio, più responsabilità di quelle dette e poi volatilizzate nell'etere. per me qui puoi continuare benissimo così. :)
caspita veronica, ti ho persa di vista per un mesetto e ti ritrovo così prolifica. tanti post - belli; la nuova immagine di apertura - carinissima sul serio. mi sembra persino di aver visto che hai un progetto all'attivo - come disegnatrice giusto?. ho notato che l'amicizia con mami è diventata ormai solida e che probabilmente vi incrocerete dal vivo - che emozione! insomma, una vita pienissima. a proposito dell'attaccamento fisico della prole, sei in buona compagnia. in pubblico i miei bambini richiedono la mia vicinanza esclusiva e in casa ho un superbimbo che - seppur migliorando - continua ad essere un piccolo koala appeso al suo albero di eucalipto preferito... un abbraccio.
;)! allora guardate questi: se vogliamo fare una cosa chic: http://www.suitestorino.it/index.html se vogliamo fare un raduno sabaudo http://www.aisavoia.it questo è per design addicted ma ha solo 3 camere http://www.vitaminam.com/IT/HomePage questo è sfizioso ma ha solo una camera http://www.casacavour.com/about.php
hai seguito il consiglio della riccia: brava!
RispondiEliminaMa sai che anche io mi chiamo Veronica?
RispondiEliminaE sogno anche io di chiamare la mia bambina Sofia, anche se, se vivrò ancora a Napoli, sarà condannata ad essere chiamata "Sufì" come la Loren?
Oddio che follia ho scritto :D
vabbè, comunque da oggi hai una nuova follouer!
sì, Rosa, anche se rimango dell'idea che sarebbe troppo facile raccontare attraverso le immagini. Le mie cose, dico. Perché le tue, sogni dell'inconscio, non possono essere raccontati a parole, usano un altro linguaggio.
RispondiEliminaRory,
un nome un destino.
io adoro le follie, specie quelle scritte: c'è più coraggio, più responsabilità di quelle dette e poi volatilizzate nell'etere.
per me qui puoi continuare benissimo così. :)
p.s.: capirò allora perché "Rory"?
caspita veronica, ti ho persa di vista per un mesetto e ti ritrovo così prolifica. tanti post - belli; la nuova immagine di apertura - carinissima sul serio. mi sembra persino di aver visto che hai un progetto all'attivo - come disegnatrice giusto?. ho notato che l'amicizia con mami è diventata ormai solida e che probabilmente vi incrocerete dal vivo - che emozione!
RispondiEliminainsomma, una vita pienissima. a proposito dell'attaccamento fisico della prole, sei in buona compagnia. in pubblico i miei bambini richiedono la mia vicinanza esclusiva e in casa ho un superbimbo che - seppur migliorando - continua ad essere un piccolo koala appeso al suo albero di eucalipto preferito...
un abbraccio.
a.,
RispondiEliminacarinissima sei tu.
sono appena stata da te. un bacio al piccolo koala.
Veronica, io i Meridiani su Torino l'ho comprata..
RispondiElimina(niente, stasera su blogger esco anonima..)
:)
RispondiEliminaio invece navigo su google maps assieme al Riccio
;)!
RispondiEliminaallora guardate questi:
se vogliamo fare una cosa chic:
http://www.suitestorino.it/index.html
se vogliamo fare un raduno sabaudo
http://www.aisavoia.it
questo è per design addicted ma ha solo 3 camere
http://www.vitaminam.com/IT/HomePage
questo è sfizioso ma ha solo una camera
http://www.casacavour.com/about.php
vado avanti a leggere
l'anonima mami
noooo: casacavour è stupenda!!!
RispondiEliminati ho mandato una mail, please check ;)
RispondiEliminaM.
Mami,
RispondiEliminati ho risposto.