16.5.10

Stay cool, baby!

In merito a quello che ho scritto nel post precedente,
mi preme allegare una notifica.
Il mio è stato il frutto di uno sfogo personalissimo per crisi domesticans, verso un uomo, che però era l'Uomo, che però era la libertà del fare, che però era la sindrome delle pari opportunità. Che però, - e diciamolo!, è biologicamente quasi impossibile da applicare per noi donne. 
E siccome sono biologicamente una donna;
e siccome, se funziona la storia della metempsicosi, vorrei, se mi è concessa una scelta, continuare ad essere biologicamente una donna (squadra che vince non si cambia);
e siccome alla fine di ogni cosa, degli strozzamenti di collo, dell'iperattività forzata, dei momenti con se stessi quasi inesistenti, e di tutti gli altri nei che la maternità si porta come mappa genetica, mi va bene così;
e siccome i tentativi di mia madre di trasmettermi il suo femminismo misandrico sono già da tempo falliti, allora sai che c'è?:
"smorza un pò i termini, bambina!" 




Nessun commento:

Posta un commento